Installazione e manutenzione di impianti elettrici per l'automazione a Robecchetto con Induno
La ditta Misci Angelo, fondata nel 1954 dal titolare che le ha dato il suo nome, si è da subito messa al servizio delle aziende, soprattutto conciarie e tessili, del comune di Robecchetto con Induno, rappresentando una realtà qualitativamente elevata per lo standard dell’epoca nel campo elettrico ed elettrotecnico.
Serietà professionale e aggiornamento costante sulle ultime tecnologie sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la nostra azienda e che oggi sono alla base del nostro operato. Questo ci permette di garantire sempre un servizio adeguato alle esigenze di tutti i nostri clienti.
La ditta ha come attività prevalente la realizzazione, l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici industriali e lo studio e la realizzazione di apparecchiature per l’automazione di processi industriali e anche impianti elettrici civili.
La nostra storia
Nel 1981 la nostra azienda, che occupa 6 dipendenti, perde improvvisamente il suo titolare e fondatore. La moglie e i tre figli (Placido, Ernesto e Maria Angela) raccolgono questa eredità dando vita alla società Misci Angelo Snc di Guzzi Rosa e figli, continuando il servizio alle imprese locali, ampliandolo anche all'assistenza di macchine tessili per conto di un importante marchio tedesco e alla progettazione di automazioni per il settore civile e industriale.
Quadri di comando per industrie
Fiore all'occhiello della nostra azienda è la realizzazione di quadri elettrici di comando per l'automazione di macchine operatrici gestite da sofisticati sistemi di controllo a logica programmabile, specializzati nel controllo dei processi industriali.
Siamo in grado di gestirne in totale autonomia le fasi della progettazione e successiva realizzazione del software di gestione, nonché della sua installazione e messa in funzione.
Contattaci per avere maggiori informazioni sugli impianti elettrici per l'automazione industriale
Invia un messaggio